Old Boys Basket: Al via la nuova stagione

In panchina il neo-coach Lorenzo Tonti

Montecarlo

Gli Old Boys sono tornati in palestra per prepararsi ad affrontare la nuova stagione, che partirà ufficialmente il prossimo 17 novembre, inseriti nel girone C del campionato di Prima Divisione, con alcune novità importanti.

Si parte dal cambio della guida tecnica. Al posto della coppia Berti-Meucci sulla panchina si siederà coach Lorenzo Tonti, attuale vice allenatore della NBA Altopascio, partecipante al campionato di serie C silver, che nonostante la sua giovane età, vanta già moltissime esperienze, sia a livello giovanile che senior, vissute tra la Pallacanestro Prato, Lucca e Livorno.

Altra novità importante riguarda l’ingaggio di Joschua Casini, ala classe 1989, proveniente dagli Augies Montecatini, ma cresciuto cestisticamente nella NBA Altopascio e Marco Buralli, ala/centro classe 1986, che viene da un periodo di inattività, ma che si tratta di un graditissimo ritorno, visto che è stato tra gli ideatori e fondatori della società, che vanno a rinforzare il roster dello scorso anno, confermato in blocco.

La società del presidente Niccolò Carmignani tiene a ringraziare in particolare gli sponsor, ovvero la società Italmoda srl di Massa e Cozzile, la società Montechimica srl di Pieve a Nievole, il Panificio Michelotti di Pescia, la Tabaccheria Pieri Nicola di Montecatini Terme e la società M.i.a. Sistemi snc di Massa e Cozzile.

Potete seguire tutte le notizie e gli aggiornamenti sulla stagione degli Old Boys tramite il sito internetwww.oldboysbasket.it e attraverso la pagina ufficiale facebook, Old Boys Basket.

Questo il roster a disposizione di coach Lorenzo Tonti:

play: Filippo Massei, Daniele Tempestini; guardie: Marco Parlanti, Francesco Ferro, Cristian Fidi, Alessio Mazzanti; Ali: Niccolò Carmignani, Mauro Galgano, Iacopo Stefanini, Lorenzo Bonari, Joschua Casini; centri:Marco Buralli, Enrico Oriente, Federico Franceschini, Alessandro Caldini.

Fonte: Old Boys Basket

Condividi sui social
"Old Boys Basket: Al via la nuova stagione"
VivereSani.it
BASKET ancora notizie...