La Montecatini AVIS ritorna da Ancona con un pari.

Nulla di fatto per la sfida salvezza fra le due compagini relegate sul fondo della classifica

Montecatini Terme

La Montecatini AVIS ritorna da Ancona con un  pareggio (2-2) che non accontenta nessuno, è stata persa l’occasione per fare un salto di qualità nella classifica, vinti alla grande i due set dell’individuale e i due set della prima coppia con Lorenzini e Bassi sugli scudi, da dimenticare le prestazioni della seconda coppia e della terna dove fra l’altro è stata sprecata  l’occasione di vincere l’incontro, queste l’impressioni a caldo a fine partita.                                                           

Analizzando l’incontro a mente fredda per i termali in fin dei conti è un buon punto, nella parte inferiore della classifica un certo numero di squadre sono racchiuse i un numero limitato di punti, quindi  è un mattoncino in più nella costruzione dell’edificio salvezza, il calendario per sabato prossimo ci propone fra le mura amiche  il Montegranaro basterebbe un successo per riportarsi a metà classifica.                                                                                                                                         

Questo lo score dell’incontro:                                                                                                                

Cesini-Ascani-Marinelli – D’Alterio A. (1° set Bassi)-Matalucci-Franci 8-1, 8-7, Agostini – Lorenzini 7-8, 4-8, Cesini-Ascani – D’Alterio A.-Franci (2° set D’Alterio D.) 8-6, 8-6, Iacucci-Marinelli – Lorenzini-Bassi 4-8, 6-8. Direttore Remo Giovanetti di Pesaro Urbino.

Classifica: Alto Verbano e Fashion Cattel 12, MP Filtri Caccialanza e GS Rinascita 10, Boville Marino 9, APER Capocavallo e L’Aquila 7, CVM Utensiltecnica 5, Montegranaro e Enrico Millo 4, Montecatini AVIS e Ancona 2000 2.

Fonte: Piero Boaccorsi

Condividi sui social
" La Montecatini AVIS ritorna da Ancona con un pari."
VivereSani.it
BOCCE ancora notizie...