Serie C: La Nico Cure 2 Children s'impone sulla Sinergy San Giovanni

Prova autorevole per le ragazze di Becciani

Massa e Cozzile

Nuova vittoria della Nico Cure 2 Children  nel campionato di serie C stavolta ai danni della Synergy Valdarno  con il risultato di 57 a 44 maturato tutto nella seconda parte dell'incontro .

Le padrone di casa partite  con il freno a mano tirato hanno permesso alle avversarie di rimanere in scia per tutta la prima parte dell'incontro  (28/25 all'intervallo).

Al rientro però  un paio di triple e il buon contributo di tutte le giocatrici in campo fanno allungare il passo alle termali che con un cambio di ritmo si portano oltre 10 punti di vantaggio. Nell'ultimo quarto le valdarnesi non riescono a rientrare, la partita si fa più fallosa e negli ultimi minuti si tira solo dalla lunetta, ma le padrone di casa non mollano la presa e il risultato è messo in sicurezza.

Peccato per quella marea di palle perse che sicuramente avrebbero favorito un punteggio più alto .

Nico Cure 2 Children   57

Sinergy San Giovanni 44

Parziali: 14-12, 28-25, 46-35

Nico Cure 2 Children: Panelli 4, Agresti 0 , Grieco 11, Biagini 5, Giorgetti 2, Parlanti 9, Paoli 0, Raffaelli 2, Mariotti 7, Magnani 4, Paolini 7, Sforzi 6. All.:Becciani 

Tabellini Sinergy : Bandini 12, Naccini 1, Sarri 4, Bartoli 6, Palazzini 0,  Sereni 3, Ottaviani 0, Sogli 0, Argirò 10, De Vito 8, Mazotti 0. All.:Sogli

Fonte: Nico Basket Femminile

 

Condividi sui social
"Serie C: La Nico Cure 2 Children s'impone sulla Sinergy San Giovanni"
VivereSani.it
BASKET ancora notizie...