Nuova umiliante sconfitta per la Montecatini AVIS

I bianco-celesti cadono in casa contro Montegranaro

Montecatini Terme

Nella 6° giornata del Campionato italiano di serie A una Montecatini AVIS inguardabile esce sconfitta anche nell’incontro casalingo che l’opponeva ai marchigiani di Montegranaro, un confronto che doveva essere vinto, dove si sono presentate tutte le opportunità per farlo, e ne si è usciti con un fallimento.                                                                                                                           

Si comincia con la terna, il CT cambia ancora formazione nella ricerca di un team positivo, anche ora una prova da dimenticare, nell’individuale Lorenzini vince il primo set su Dari ma non riesce a ripetersi nel secondo si va al riposo sotto di tre set a uno, nella ripresa gli ospiti allentano gli lasciando spazi più ampi, entrambe le coppie vincono il primo set la vittoria è a portata di mano servita su un piatto d’argento, invece di approfittarne si consegna agli avversari, cosa dire solo  il giovanissimo Franci emerge nettamente dal grigiore generale, senza dilungarsi in altri inutili commenti per la formazione biancoceleste se non si riesce a cambiare il futuro addensa grosse nuvole nere.                                                                                                                                          

Questo lo score dell’incontro:

Bassi (1° set D’Alterio A.)-Matalucci (2° set Pellegrini)-Franci – Angrilli-Ombrosi-Santone 1-8, 2-8, Lorenzini – Dari 8-7, 6-8, Bassi-Franci – Angrilli-Santone 8-2, 6-8, Lorenzini-D’Alterio A. – Dari-Di Nicola M. 8-5, 6-8. Direttore Ivano Germini di Reggio Emilia.

Classifica: Alto Verbano 15, Fashion Cattel e MP Filtri Caccialanza 13, Boville Marino 12, GS Rinascita 11, L’Aquila 10, APER Capocavallo e Montegranaro 7, CVM Utensiltecnica 5, Enrico Millo 4, Montecatini AVIS e Ancona 2000 2. (FF)

Fonte: Piero Bonaccorsi

Condividi sui social
"Nuova umiliante sconfitta per la Montecatini AVIS"
VivereSani.it
BOCCE ancora notizie...