Poker del Nico Basket contro il Costone Siena

Le rosa-nero di Biagi si impongono 74-56

Massa e Cozzile

La Nico Basket Orza Rent riesce a passare anche l'ostacolo Siena, 74-56 il punteggio finale, che non deve ingannare per il largo margine finale, visto che le senesi sono sempre state a ridosso delle rosa-nero, infatti il break decisivo scaturisce solo nell’ultimo quarto con un  parziale di 27-15.

I primi due quarti si chiudono con le Massesi in vantaggio 33-29, grazie ad una bomba allo scadere di Doda, con le senesi che riescono a rispondere colpo su colpo, grazie anche a Nardi con 11 punti consecutivi nel secondo quarto.

La Nico non riesce a difendere ed è impacciata nei movimenti in attacco, di sicuro il turno di riposo ha influito in maniera negativa , facendo perdere il ritmo partita, mentre Siena lotta su ogni pallone e con la velocità, che è la caratteristica di questa squadra, riesce a stare attaccata alla partita, il terzo quarto si chiude sul 47-41 per la squadra di casa .

Nell ‘ultimo quarto la OrzaRent inizia a difendere con piu intensità, con Siena che paga lo sforzo per restare in partita,  il tutto crea un break di 18 punti che chiude la partita sul 74-56. Da segnalare la buona prova di Giari con 13 punti.

Prossimo impegno sempre al Palaterme il 3 dicembre alle 21,00 contro Ghezzano.

Orza Rent Nico Basket 74

Costone Siena             56

Orza Rent Nico Basket: Nerini 3, Balleggi 20, Tessaro,  Doda 3,  Montiani,  Orsini 11,  Giari 13,  Mariotti 6,  Gentile 11, Corradini, Pagni, Maffei 7. All.: Biagi

Costone Siena: Tarso, Vezzosi 2, Donadio8, Oliva 4, Renzoni, Pipoli 1, Barbucci 6,  Dragoni 13, Nardi 13, Burrini, Bonaccini 9, All.: Castaldo

Fonte: Nico Basket Femminile

Condividi sui social
"Poker del Nico Basket contro il Costone Siena"
VivereSani.it
BASKET ancora notizie...