Ottimi risultati per il Karate Kwai Pescia agli esami di cintura nera

Pescia.

Ottimi risultati e grandissima soddisfazione per il Karate Kwai Pescia agli esami di cinture nera tenuti al palazzetto dello Sport di Follonica.

Domenica 27 novembre ben 9 atleti hanno preso parte agli esami per il passaggio a 1°, 2° e 3° Dan riscuotendo grande consenso dai maestri esaminatori presenti. Per la felicità della società pesciatina Della Ragione Matteo, Simoncini Alessio, Miglionico Marta, Giuntolo Chiara hanno eseguito in maniera ottima sia il kata,ovvero il combattimento con avversario immaginario, che il Kumite (combattimento corpo a corpo) conquistando meritatamente il primo grado di cintura nera.

Splendida prova anche per gli atleti pesciatini Roy Nannini, Daniele Tognetti, Roberto Morini, Adami Sirio e Salvatore Aparo che sono riusciti a migliorarsi ottenendo il terzo Dan della cintura nera, anche loro riportando ottimi prestazioni. I ragazzi sono stati allenati e seguiti dal maestro Alberto Carmignani, 6° Dan, che ovviamente è rimasto molto soddisfatto per le ottime prove disputate dagli allievi i quali hanno raccolto quello seminato durante questi mesi dove si sono applicati duramente agli allenamenti mettendo tutta la passione e sacrificio necessari per raggiungere tali traguardi

Fonte: Segreteria Karate Kwai Pescia

Condividi sui social
"Ottimi risultati per il Karate Kwai Pescia agli esami di cintura nera"
VivereSani.it
ARTI MARZIALI ancora notizie...