Serie B femminile, la NBF Orza Rent batte anche il GMW Ghezzano

La NBF Orza Rent, riesce a passare anche l'ostacolo GMV Ghezzano, una delle squadre favorite di questo campionato, con ben +24 punti di differenza al risultato finale, anche se le rosa nero non sono brillantissime e fanno fatica a trovare soluzioni.

Nonostante alcune difficoltà ad entrare in partita, i primi due quarti si chiudono con le massesi in vantaggio (20-15), con Balleggi e Maffei che riescono a strappare ben 14 punti in totale. La NBF va al break, consapevole di dover cambiare atteggiamento sia in attacco che in difesa e di dover tirar fuori la grinta e la tattica che la caratterizza.

Terzo quarto che si apre con due tiri da tre di Gentile, ma Ghezzano risponde colpo su colpo con Giglio e Luciani che riescono a controbattere portando il risultato a -7 punti dalle rosa nero. A questo punto la partita si fa sempre più animata, grazie anche all'entrata di Petri, che chiude il terzo quarto con una bomba allo scadere. 

Sembra che le valdinievoline abbiano superato il momento di crisi e nell'ultimo quarto Orza Rent inizia a difendere e attaccare con più intensità. Fa fatica GMV a restare in partita e il match si chiude con la vittoria delle rosa nere: 61-37.

1°periodo: 8-9

2°periodo: 12-6

3°periodo: 21-14

4°periodo: 20-8

Tabellini Nico Basket Femminile Orza Rent: Nerini 2; Balleggi 16; Tessaro; Doda 2; Montiani; Orsini 4; Giari 2; Mariotti; Gentile 11; Petri 14; Pagni; Maffei 10.

All: L.Biagi

Fonte: Nico Basket Femminile

Condividi sui social
"Serie B femminile, la NBF Orza Rent batte anche il GMW Ghezzano"
VivereSani.it
BASKET ancora notizie...