Gli Old Boys Basket ingranano la quinta.

Carmignani in veste di giocatore/allenatore per l'assenza di coach Tonti.

Montecarlo.

Quinta vittoria su altrettanti incontri disputati per gli Old Boys Basket, che espugnano il campo della pallacanestro Caricentro con il punteggio finale di 50-62.

Allenati per l'occasione dal capitano/giocatore Carmignani, vista l'assenza di coach Tonti, i Boys approcciano subito bene il match, sfruttando i canestri di Bonari (12 punti per lui nel primo quarto) e imprimendo il proprio ritmo di gioco. Nel secondo tempino i padroni di casa riescono a rientrare in partita, con il punteggio che segna 25-32 all'intervallo. A inizio ripresa si scatena Casini, che con la sua tecnica e il suo atletismo, segna canestri importanti, piazzando così il break che porterà gli ospiti in vantaggio di 16 lunghezze a fine terzo quarto (34-60). Gli ultimi 10 minuti vedono i fiorentini tentare di ricucire lo svantaggio, ma è Stefanini che con una tripla e un canestro in contropiede decreta la parola fine all'incontro.

Prossimo appuntamento è fissato per mercoledì 21/12. Big match per gli Old Boys che faranno visita al S. Angelo Bottegone Basket (palla a due ore 21:15).

Pall. Caricentro 50

Old Boys Basket 62

Parziali: 15-18; 25-32; 34-60

Tabellino Old Boys: Carmignani 1, Parlanti 6, Tempestini, Mazzanti 4, Bonari 14, Galgano 4, Stefanini 10, Fidi 2, Oriente, Casini 13, Buralli 8

Condividi sui social
"Gli Old Boys Basket ingranano la quinta."
VivereSani.it
BASKET ancora notizie...