Serie C: La Nico Basket ancora a segno contro Castelfiorentino

Venerdì terza edizione della Teddy Bear Toss

Massa e Cozzile

LA Nico cure 2 children chiude con una nuova e meritata vittoria il girone di andata e si consolida al secondo posto in classifica dietro a Don Bosco Figline, prossima avversaria  delle rossoblù nell'anticipo di venerdi al palavinci.

Le termali nonostante momenti altalenanti e la bassa percentuale ai liberi, quando alzano il ritmo sono molto pericolose, ma Castelfiorentino è una squadra esperta e riesce a mantenersi in scia.

Senza strafare ma con gioco di squadra le padrone di casa punto su punto allungano lentamente  il divario fino a portarsi a chiudere sul 43-33. Venerdi  ore 20,30 si riparte con il girone di ritorno  sperando di sovvertire il risultato che nella prima di campionato ci aveva visto perdere di 5 punti contro la giovane formazione valdarnese .

Per l'occasione  si terrà la terza edizione della TEDDY BEAR TOSS con il tradizionale lancio  dei peluches in campo , che  verranno donati  a fine anno al reparto pediatrico San Jacopo di Pistoia.

Nico cure 2 children – ABC Castelfiorentino   43-33

Nico: Panelli 6, Agresti 0, Grieco 7, Biagini 3, Giorgetti 4,  Parlanti 1, Paoli 0,  Paolini 10, Raffaelli 4, Mariotti 7, Magnani 1. All.: Becciani

Castelfiorentino : Trillò, Iovenetti 1, Niccolini 4, Costa 11,  Lari 4, Lupi 11,  Bongini  0, Meloni ne ,  Barberi 2. All.: Iserani

 

 

parziali 9/8    14/10     9/4   11/11

 

 

Condividi sui social
"Serie C: La Nico Basket ancora a segno contro Castelfiorentino"
VivereSani.it
BASKET ancora notizie...