Medaglia d'argento per Rudy Semola portacolori del Kin Sori Taekwondo
Sconfitto in finale dall'Azzurro Giorgi agli Open di Ancona
Importante successo per Rudy Semola del Kin Sori Taekwondo nella categoria – 58 kg cinture nere senior agli Open Marche 2015 di Ancona, classe B, che vedeva la partecipazione di atleti stranieri provenienti da Austria, Slovenia e Croazia.
Un’ Argento arrivato dopo una finale che ha avuto il sapore della rivincita contro il Nazionale Giorgi che lo aveva battuto nella semifinale dei Campionati Italiani a Napoli nel dicembre 2014.
Ancora una volta l’ atleta Valdinievolino del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd del Maestro Niccolai Simone “Master Kakashi“ ha dovuto inchinarsi alla superiorità del suo avversario, dopo un cammino impeccabile negli ottavi, nei quarti e in semifinale.
La stagione, che vedrà Rudy Semola impegnato a Napoli per la Napoli cup già il 24 ottobre, ma nella propria categoria la -54 kg, proseguira poi la settimana successiva in Croazia per i Croazia open 2015 validi per il ranking Olimpico.
Una serie di impegni che vedranno l’ atleta, che è anche capitano del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, impegnato in un tour de force in vista dei prossimi Campionati Italiani di Rimini del 13 dicembre 2015, titolo sfiorato più volte a questo brillante atleta giunto sempre ai piedi del podio.
La società sportiva Kin Sori Taekwondo asd, oramai sul territorio da oltre 13 anni, svolge attività a Ponte Buggianese presso il palazzetto dello sport S.Pertini in Via Genova, dove organizza corsi di avviamento al taekwondo e attività ludica per bambini già a partire dai 4 anni di età e corsi per sole donne, mentre a Montecatini Terme, alla Palestra delle scuole elementari De Amicis per adulti e agonisti e alla Palestra sport klub84, sempre corsi di avviamento al taekwondo e attività ludica per bambini già a partire dai 4 anni di età.
Fonte: Kin Sori Taekwondo Asd