GSM Monsummano, si allontana la promozione

Due sconfitte contro Montale e Chiesina pregiudicano il percorso dei gialloverdi

Monsummano.

Due pesanti sconfitte esterne, una a Pistoia contro Montale e l'altra a Chiesina contro i Benchwarmers, spezzano, forse definitivamente, i sogni di promozione della squadra di coach Gentili.

Due battute d'arresto brutte da digerire per i gialloverdi di Monsummano che, anche a causa di numerose assenze, non riescono a portare casa punti per la classifica. Nonostante un girone di ritorno ancora quasi tutto da giocare, sembrano ormai irraggiungibili i primi tre posti disponibili per la promozione nella categoria superiore.

Per quanto riguarda la sconfitta di Montale, il GSM Monsummano lotta soltanto nel primo tempo, sovrastata nella ripresa dai biancorossi di Pistoia, che con un super parziale nel terzo quarto chiudono la pratica senza troppi affanni.

Più equilibrato il confronto contro la giovane compagine di Chiesina Uzzanese, che fa valere una maggiore freschezza atletica e una maggior precisione al tiro per avere la meglio, nel combattuto finale, sui ragazzi di Monsummano. Da sottolineare, per il GSM Monsummano, la buonissima prova del neo acquisto Daniele "Sasha" Porciani, classe '78, autore 12 punti nella sconfitta di Chiesina.

Fonte: Gsm Monsummano Stalkers

Condividi sui social
"GSM Monsummano, si allontana la promozione"
VivereSani.it
BASKET ancora notizie...