Ancora una vittora per l'Orza Rent Nico Basket

A cadere sotto i colpi rosa nero la Pallacanestro Femminile Firenze

Massa e Cozzile

Si chiude il girone di andata con una vittoria, la decima di fila, per la Orza Rent Nico Basket Femminile contro la Pallacanestro Femminile Firenze per 65 - 31.

Pallacanestro Firenze che ha messo in difficoltà le ROSA NERO di coach Biagi solo nel primo quarto, con una difesa che cambiava da zona a uomo velocemente, creando difficoltà nell’attaccare il canestro alle Massesi, che però, dopo aver preso le misure, hanno sempre avuto la partita in pieno controllo, parziale secondo quarto 24-9, dopo aver chiuso il primo con un solo punto di vantaggio 10-9.

Altro strappo nel terzo quarto facendo segnare alle ospiti soltanto 4 punti, 16-4. finale come detto 65-31, con 21 punti per Orsini, da sottolineare il rientro per Chiara Tessaro, dopo il grave infortunio della passata stagione.

Il prossimo impegno sarà la final four di coppa Toscana in quel di Siena, sabato 21 Gennaio scenderanno in campo al PalaOrlandi di Monteriggioni Siena le prime tre  della classe, Orza Rent Nico Basket Massa e Cozzile, Target S Giovanni Valdarno, detentrice del Trofeo, Jolly  Livorno e la Pallacanestro Femminile Firenze. Questi gli accoppiamenti e gli orari:

sabato 21 gennaio
ore 16 Target S. Giovanni - Pallacanestro Femminile Firenze
ore 18 Orza Rent Nico Basket Massa e Cozzile -Jolly Livorno

domenica 22 gennaio
ore 17 finale Terzo posto
ore 19 finale Primo posto

per il campionato prossima partita il 28 Gennaio alle 18,45 a S Marcellino Firenze, contro Foto Amatore Florence .

Orza Rent Nico Basket Femminile 61

Pallacanestro Femminile Firenze  39

Parziali: 10-9, 34-18, 50-22

Pallacanestro Femminile Firenze:  Cioni, Martini 1, Consumi 3, Rossini 2, Goracci 2, Fortuna, Corsi 8, Lucchesini 5, Puccini 8, Toccafondo, Masi 2. All.: Corsini

Orza Rent Nico Basket Femminile: Nerini 7, Balleggi 9, Doda, Mariotti 1, Giari 10, Gentile 8, Orsini 21, Petri 9, Montiani, Tessaro,
Pagni, Maffei. All.: Biagi

Fonte: Nico Basket Femminile

Condividi sui social
"Ancora una vittora per l'Orza Rent Nico Basket"
VivereSani.it
BASKET ancora notizie...