La AVIS Montecatini non riesce a sbloccarsi e cade in una nuova sconfitta.

La Montecatini AVIS non sa proprio più vincere, un’altra imbarazzante sconfitta grava sul capo della formazione biancoceleste che la relega nella parte più profonda della classifica, 2 punti in dieci gare sono veramente pochi e purtroppo al momento non si vede una via d’uscita.

Partenza sottotono, Niko Bassi se la deve vedere con un superlativo Santucci, non trova  il bandolo della matassa e perde entrambi i set, la terna Lorenzini-Matalucci-Franci vince il primo set ma cede il secondo a Fanali-Gori-Palazzetti pur avendo avuto la possibilità di farlo proprio, si va al riposo  in svantaggio di tre set a uno.

Ripresa, si riaccende la luce, entrambe le coppie vincono il proprio set, si ravviva la luce il pubblico crede che sia la volta buona, ma si ritorna nell’ombra gli avversari si aggiudicano  i due set conclusivi, la squadra oltre alla mancanza di continuità da parte dei propri atleti paga dazio anche per alcune scelte del tecnico rilevatesi poco felici.

Lo score dell’incontro:

Lorenzini-Matalucci-Franci – Fanali-Gori-Palazzetti 8-4, 7-8, Bassi – Santucci 5-8, 3-8, Lorenzini-D’Alterio D. – Fanali-Palazzetti (2° set Gori) 8-6, 5-8, Bassi-Franci – Santucci-Vitali 8-5, 6-8. Direttore Ottavio Pederzini di Bologna.

Fonte: Piero Bonaccorsi

Condividi sui social
"La AVIS Montecatini non riesce a sbloccarsi e cade in una nuova sconfitta. "
VivereSani.it
BOCCE ancora notizie...