Grandi soddisfazioni per l'associazione Asd Taekwondo Attitude

Buggiano.

L'associazione Asd Taekwondo Attitude continua a dare i suoi frutti, infatti, prima della conclusione dell'anno 2016, ha affrontato molte prove.

Il 27 novembre, nella palestra comunale di Arezzo, si è svolto un allenamento intersociale al quale hanno preso parte più di 120 atleti dai 5 ai 14 anni provenienti da varie società sportive di Arezzo,Siena e Pistoia. Proprio in quel periodo, l'Asd Taekwondo Attitude si stava preparando per una gara, svoltasi nei giorni 3 e 4 dicembre 2016 presso Savona. La competizione di Savona ha visto la partecipazione di circa 700 atleti tra sabato e domenica. Gran parte degli allievi della società di Borgo a Buggiano hanno conquistato il podio combattendo la paura, mostrando di avere grinta e coraggio. A poca distanza dalla gara di Savona, precisamente il 18 dicembre 2016, i piccoli allievi della società Asd Taekwondo Attitude hanno conseguito gli esami di cintura. I bambini hanno mostrato di aver appreso un'ottima tecnica e inoltre non sono mancati grinta,volontà, tenacia, voglia di fare e migliorare tanto che, persino i genitori si sono meravigliati.

Gli allenamenti sono stati interrotti nelle vacanze di Natale e sono ripresi a gennaio ma, questa volta, il primo ad affrontare una grande prova è stato il maestro Federico Della Felice che continua a portare avanti la sua passione personale, mettendosi costantemente alla prova. Il 15 gennaio, infatti, ha conseguito il 3* Dan ed ha ottenuto un punteggio ottimo. Inoltre il maestro, grazie alle sue doti diplomatiche, il 20 novembre 2016 è stato eletto consigliere regionale.

Le aspirazioni per il nuovo anno sono tante e infatti la società Taekwondo Attitude si sta preparando per nuovi eventi con sempre più convinzione. Per qualsiasi informazione rivolgersi al numero: 333 9482641

Fonte: Asd Taekwondo Attitude

Condividi sui social
"Grandi soddisfazioni per l'associazione Asd Taekwondo Attitude"
VivereSani.it
ARTI MARZIALI ancora notizie...