Nico Cure2Children si aggiudica il derby contro PGPistoia.

Serie C Femminile Girone B : Nico cure 2 children – PGPistoia 53/49

Le ragazze di Becciani si aggiudicano anche il derby di ritorno contro una mai doma PGPpistoia , le termali partono subito bene con attacchi veloci e con Mariotti in area ben servita dalle compagne che mette a segno 8 punti in pochi minuti . Pistoia però ha fra le sue file giocatrici di esperienza che piano piano riportano la squadra in scia andando a chiudere sul 15/13 . Ma nel secondo tempo è Parlanti a suonare la carica e con un paio di triple e buone penetrazioni il divario aumenta fino al +15 . Dalle file pistoiesi Romani risponde con due triple mandando a riposo le squadre sul 37/26.

Nella ripresa le termali hanno un leggero calo , un paio di distrazioni ed una difesa più blanda permettono a Pistoia di rifarsi sotto e ricucire il divario (44/40) ma nel finale Montecatini torna a giocare come sa , con buona rotazione di palla e buoni palloni in area per le lunghe riuscendo ad amministrare il vantaggio chiude la gara sul 53/49 riportando a casa il terzo derby stagionale .

La squadra NICO Cure2Children e il suo staff si congratulano con le compagne NICO Orza Rent per la fantastica vittoria in Coppa Toscana di serie B , con l aggiudicazione del prestigioso Trofeo Longhi che ha premiato la nostra Francesca Orsini MVP della manifestazione . Le 4 squadre finaliste sono scese in campo in un piacevolissimo week end di basket curato ed organizzato dalla società ADF Costone Siena .

Fonte Comunicato Stampa Nico Basket Cure2Children

Condividi sui social
"Nico Cure2Children si aggiudica il derby contro PGPistoia."
VivereSani.it
BASKET ancora notizie...