Finalmente la Montecatini AVIS torna alla vittoria

Finalmente la Montecatini AVS brinda alla prima vittoria in questo campionato di serie A giunto alla dodicesima giornata, un successo di importanza capitale, perché per la prima volta la formazione termale è riuscita a esprimere tutto il proprio potenziale, un buon auspicio per il futuro prossimo.
Il primo successo si è consumato a spese della Enrico Millo di Salerno con una vittoria netta, gara già ben incanalata all’intervallo grazie a Lorenzini che nell’individuale opposto a  Scolletta n°6 delle classifiche nazionali vinceva entrambi i set, altrettanto si comportava  la terna Bassi-Matalucci-Franci a spese di Santoriello (2° set Ferrara)-Califano G.-Laudato.
Tornati in campo dopo il riposo sulle ali dell’entusiasmo le coppie biancocelesti concedevano ai salernitani un solo set, concretizzando un successo per 3-0, prossimo incontro trasferta sulla carta proibitiva su le corsie dei romani della Boville, ma la speranza è l’ultima a morire.

Lo score dell’incontro: Bassi-Matalucci-Franci – Santoriello (2° set Ferrara)-Califano G.-Laudato 8-1, 8-3, Lorenzini – Scolletta 8-5, 8-7, Matalucci (2° set Bassi)-Franci (2° set Pellegrini) – Califano G. (1° set Santoriello)-Laudato 8-0, 1-8, Lorenzini-D’Alterio A. – Ferrara-Scolletta 8-7, 8-4. Direttore Ivano Germini di Reggio Emilia.

Classifica: MP Filtri Caccialanza 31, Fashion Cattel 28, GS Rinascita 21, Boville Marino 20, Alto Verbano* 19, L’Aquila* 16, CVM Utensiltecnica 15, Enrico Millo e Montegranaro 14, APER Capocavallo 13, Ancona 2000 6, Montecatini AVIS 5.

Fonte: Piero Bonaccorsi

Condividi sui social
"Finalmente la Montecatini AVIS torna alla vittoria"
VivereSani.it
BOCCE ancora notizie...