Serie C femminile, Nico Cure2children perde in casa contro Baloncesto Firenze

Le fiorentine si impongono di 5 punti (42 a 37)

Montecatini Terme.

Seconda sconfitta casalinga per le Nico rossoblù, impegnate nel campionato di Serie C femminile girone Bb

Dopo una ottima partenza e con un buon gioco di squadra, che le vede subito prendere il largo (13/6), le termali amministrano il vantaggio (max + 12), sprecando molti tiri (specie dalla lunetta).

Baloncesto è ben determinata e nella ripresa lotta su ogni pallone rosicando punto su punto lo svantaggio (32/31 al terzo quarto ).

Le padrone di casa accusano il rientro delle fiorentine, il gioco perde di lucidità e velocità e le gigliate ne approfittano per firmare il sorpasso.

La partita si fa più nervosa e da entrambe le parti si segna solo dalla lunetta. Ad un minuto dalla fine Baloncesto è a +2 palla in mano ma il fallo sistematico da entrambe le parti favorisce le viola le quali, alla fine, collezionano un 19/20 dalla lunetta che regala la vittoria e il secondo posto in classifica.

Nico cure2children – Baloncesto Firenze  37/42

Tabellini Nico: Panelli 6, Agresti 7, Grieco 8, Biagini 2, Giorgetti 0, Parlanti 4, Raffaelli 0, Belluomini 0, Mariotti 5, Magnani 1, Nannini 4
All. Becciani.    TL 13/28    

Baloncesto: Cireddu 4,  Isabella 7, Casu I. 2, Gabbrielli 0, Casconi , Menicatti 8, Giovannini 2, Val Bladel 4, Garatti 16, Casu M. 0, 
Strusi ne, Borelli ne.
All.  Galanti     TL 19/20

Fonte: Nico Basket Femminile

Condividi sui social
"Serie C femminile, Nico Cure2children perde in casa contro Baloncesto Firenze"
VivereSani.it
BASKET ancora notizie...