Ennesima prestazione positiva dell'associazione sportiva Asd Taekwondo Attitude

Buggiano.

Gli allievi dell'associazione sportiva Asd Taekwondo Attitude di Borgo a Buggiano nella giornata di domenica 22 gennaio 2017 hanno partecipato ad un meeting di combattimento agonistico presso lo stadio "Artemio Franchi" di Firenze ospitati dal team Taekwondo Firenze.

Questo allenamento ha coinvolto molte delle società della Toscana e aveva la finalità di insegnare ai bambini le regole del combattimento facendogliele vivere nel modo più consono alla loro età, come un gioco.

Inoltre, domenica 12 febbraio, presso Torrita di Siena, il maestro Federico insieme a parte dei suoi allievi: Lavinia, Eleonora, Gabriele, Jason, Marco, Christian, Giada, Sara, Martina, Gabriele e Alessio hanno partecipato al campionato regionale di forme e al circuito giovani 2017. Il maestro Della Felice Federico e la sua allieva Scanu Lavinia si sono piazzati al terzo posto con un buon punteggio.

Anche i più piccoli si sono dimostrati tenaci, hanno affrontato la gara con entusiasmo e grinta. In questa occasione era presente anche direttore tecnico della nazionale settore forme Andrea Notaro. Il team di Borgo a Buggiano si prepara adesso per nuovi appuntamenti.

Per qualsiasi informazione chiamare il numero: 3339482641.

Fonte: Asd Taekwondo Attitude

Condividi sui social
"Ennesima prestazione positiva dell'associazione sportiva Asd Taekwondo Attitude "
VivereSani.it
ARTI MARZIALI ancora notizie...