Ultimi impegni stagionali per il TSN Pescia

Trasferta a Napoli per il Trofeo delle Regioni e per la fase nazionale del Campionato Giovanissimi

Pescia

Manca poco più di una settimana all’ultimo doppio impegno della corrente stagione sportiva.

La compagine pesciatina con l’entusiasmo alle stelle, ma soprattutto in cerca di gloria, partirà il prossimo fine settimana alla volta di Napoli, dove proprio al poligono di tiro di Fuorigrotta sono in calendario gli ultimi due impegni Federali del 2015.

Il primo è il Trofeo delle Regioni, che, sulla formazione dei ventiquattro atleti toscani, cinque sono stati richiesti alla locale Sezione, e sono i tre Allievi: Gabriele Biondi e Cristina Pellegrini nella specialità carabina, Niccolò Di Vita nella specialità pistola; tre le junior donne, Alessandra Caramelli e Jana Calamari, nella specialità carabina e Irene Silvestri nella specialità pistola.

Il secondo, sempre in concomitanza con il Trofeo delle Regioni, è la “Fase Nazionale” del Campionato Giovanissimi, a cui parteciperanno i nati negli anni 2004 e 2005.

Sui quindici finalisti ammessi, ben undici sono del T.S.N. Pescia; vediamoli nel dettaglio: specialità Bersaglio Mobile: Davide Bassetti, Samuele Magistro e Luca Vigna, specialità carabina in appoggio: Francesco Mei e Francesco Polvere; in carabina senza appoggio Anna Del Vecchio, Antonio Calamari e Alba Benedetti, mentre Federico Tommasi è in finale in pistola con appoggio, chiudono il mosaico dei finalisti: Viola Giorgetti e Mattia Lottini, questi ultimi, ammessi in pistola senza appoggio.

Il Tiro a Segno Nazionale Pescia desidera ringraziare in questa occasione oltre alla Banca Di Pescia, anche gli altri sponsor che si sono resi disponibili: un aiuto arriverà anche dall’Azienda Brandani Gift Group e dalla ditta Pardini Armi di Lido di Camaiore.

Un grazie dunque a tutti coloro che permettono di mantenere un’attività altamente formativa, soprattutto per i bambini ed i giovani, e in special modo la Ditta Pardini Armi che non manca mai di fornirci il proprio appoggio, come in occasione dell’ultima attività svolta al poligono, lo scorso 4 ottobre, la manifestazione “Porte Aperte al Tiro a Segno” con dei simpatico gadget, dati in omaggio ai circa duecento visitatori che hanno provato a tirare a Segno.

Fonte: Gino Perondi

 

Condividi sui social
"Ultimi impegni stagionali per il TSN Pescia"
VivereSani.it
TIRO A SEGNO ancora notizie...