Tanti successi per il Karate Kwai Pescia al Trofeo Toscana

La manifestazione si è disputata al palazzetto dello sport di Pisa

Pescia.

Gli atleti del Karate Kwai Pescia conquistano molteplici successi al Trofeo Toscana. Domenica 5 marzo al palazzetto dello sport di Pisa si è svolto il Trofeo Toscana e le Qualificazioni ai campionati italiani F.I.J.L.K.A.M ( unica federazione di Karate riconosciuta dal Coni).

Il Karate Kwai Pescia si è presentata al torneo con 8 atleti, di cui 6 sono riusciti a conquistare meritatamente il podio.

I successi del Trofeo Toscana, nella categoria Kumite (ovvero combattimento con avversario) sono stati i seguenti: Borgini Martina 1° classificata esordienti A kg -40kg; Gentili Matilde 2° classificata esordienti A kg -42kg, Scoti Isabella 3° classificata esordienti A kg -42kg Scoti Tommaso 3° classificato esordienti A kg 40 kg, Rubagotti Elisa 3° classificata esordienti A kg -37 kg, Federico Alice 5° classificata esordienti A kg -48kg, Belpassi Vida 7° classificata esordienti A kg -48kg.

Da menzionare inoltre il 5° posto di Luca Carmignani alle qualificazioni al campionato Italiano, a cui parteciperà l'8 aprile a Lido di Ostia.

Il Maestro Alberto Carmignani, 6°Dan, dichiara di essere rimasto soddisfatto della prestazione dei propri atleti e ringrazia vivamente i genitori che hanno sostenuto i propri figli dall'inizio alla fine e gli atleti che non hanno partecipato alla competizione ma hanno sostenuto i propri compagni.

Il Karate Kwai Pescia svolge le proprie lezioni presso l'Istituto Scolastico Sismondi il martedì e il venerdì pomeriggio dalle ore 17,30 alle 19 e il martedì e giovedì sera dalle ore 20,30 alle 22. Per info è possibile contattare Alberto 3334944365 e Luca 3455733991.

Fonte: Karate Kwai Pescia

Condividi sui social
"Tanti successi per il Karate Kwai Pescia al Trofeo Toscana"
VivereSani.it
ARTI MARZIALI ancora notizie...