Il Tiro a Segno di Pescia presente anche alla Sagra della frittella di riso a Chiesanuova

In provincia di Pistoia e precisamente nel Comune di Chiesina Uzzanese, nella piccola frazione di Chiesanuova, ha avuto luogo la 43° edizione della “Sagra della Frittella di Riso” . Una iniziativa accuratamente preparata da tutto lo staff dell’Unione Sportiva “Toscogas Chiesanuova Uzzanese” il quale ha chiesto ed ottenuto l’apporto logistico della Polizia Municipale e l’aiuto dell’Amministrazione Comunale di Chiesina.

La perfetta organizzazione ed il ricco e ben articolato programma proposto, 34 banchi divisi fra quelli ad uso commerciale che quelli ad uso ludico e/o di intrattenimento con focus particolare su i bambini, ha richiamato alla Chiesanuova, addirittura famiglie intere.

Come di consueto lo stand più gettonato è stato quello del Tiro a Segno, usati per l’occasione innocui simulatori di tiro a raggio laser e il Tecnico e Consigliere della locale Sezione di Tiro a Segno, sempre alla perenne ricerca del talento, ha voluto impostare la giornata sotto forma di gioco impegnativo di abilità impegnando i partecipanti in vere e proprie sfide dirette. Presenti alla manifestazione anche il Sindaco di Chiesina Uzzanese, Marco Borgioli e il Vicesindaco Fabio Berti, poiché è loro consuetudine avere un rapporto diretto con i propri cittadini sia per conoscere le loro realtà, che per avere in visione i problemi relativi al territorio.

Doveroso un ringraziamento, in primo luogo all’U.S. Toscogas Chiesanuova Uzzanese, la locale Unione Sportiva devolverà, parte dell’incasso a sostegno, dell’asilo “ Maria Ausiliatrice” di Chiesina per il rifacimento della pavimentazione diventata oramai obsoleta, ma più energico, a tutti i volontari, i quali con la loro fattiva collaborazione hanno contribuito a rendere la festa a dir poco straordinaria, ai commercianti, con la loro risposta in termine di presenze, a tutti coloro che hanno operato dietro le quinte e si sono fatti in quattro per una buona riuscita della 43° edizione della Sagra della Frittella di Riso che si concluderà, come da programma, questo fine settimana, cioè domenica 19.

Quindi lo staff organizzativo invita ancora una volta tutto il territorio e zone limitrofe a venire alla festa , per cogliere questo bellissimo momento sociale e perché no! ritrovare vecchi amici ed incontrarne di nuovi, in una cornice di sana e genuina allegria.

Fonte: Gino Perondi

Condividi sui social
"Il Tiro a Segno di Pescia presente anche alla Sagra della frittella di riso a Chiesanuova"
VivereSani.it
TIRO A SEGNO ancora notizie...