Ultima uscita della Gioielleria Mancini in regular season
Dopo l'impegno con Capannori scatterà la fase a orologio. Ciabattini già certi dei play-off

Monsummano Terme
Torna fra le mura amiche la Gioielleria Mancini contro il fanalino di coda Farmacia Biagi Capannori (palla a due ore 21,00) dopo la settimana di riposo osservata la scorsa settimana.
La partita sarà l'ultima della stagione regolare dopodichè si attenderà la diramazione del calendario della fase a orologio dove i ciabattini andranno a giocare altre quattro partite sulla base della classifica dell'ultima giornata.
Anche stasera la Gioielleria Mancini non potrà certo dormire sonni tranquilli, Capannori è relegato all'ultima posizione e impegnato quindi ad evitare la retrocessione in Prima Divisione. Nell'ultima uscita (tre settimane fa) è andato a vincere a Fucecchio rinforzato dal ritorno in campo di Arrabito.
Anche a Capannori non fu una partita semplice per i blu-amaranto che ebbero ragione dei lucchesi solo nella ripresa (89-79 il risultato finale).
Una vittoria significherebbe la conquista matematica del secondo posto che permetterebbe di giocare la fase a orologio con maggiore tranquillità con un occhio rivolto sempre a quel Lella Basket che dista solo 2 punti in classifica.
Fonte: Ufficio Stampa Gioielleria Mancini Shoemakers