Nacono gli Old Lions Montecatini in supporto al Basket RossoBlu

Data importante quella del 2 marzo, che ha segnato la nascita di una nuova realtà della Montecatini rossoblu.

Uniti dalla passione per la palla a spicchi e l’amore per i colori rosso-blu, venticinque tifosi, la maggior parte già "storici" del basket montecatinese, si sono ritrovati all’interno del Palaterme per fondare il gruppo degli OLD LIONS che comprende anche un buon numero di tifose e piccoli rossoblu.

Per il nome ed il logo è stato scelto il leone, presente sullo stemma della città, e per lo slogan, gli OLD LIONS hanno fatto proprie due belle frasi coniate dalla tifoseria atalantina ma che si adattano benissimo alla realtà del basket montecatinese: "A guardia di una fede" e "Rispettare il passato…Credere nel presente …Lottare per il futuro".

Domenica 19 marzo hanno "debuttato" al Palaterme con bandiere, striscioni, megafoni ed una piccola grande coreografia con l’intento di sostenere la squadra di Montecatini per accompagnarla così verso traguardi sempre più ambiziosi.

A questo punto, non resta altro che invitare tutti, grandi e piccini, ad unirsi agli OLD LIONS per dare definitivamente nuova linfa al basket rossoblu!

Per maggiori informazioni potete seguire la pagina facebook www.facebook.com/oldlionsmontecatini

Fonte comunicato Stampa Old Lions Montecatini

Condividi sui social
"Nacono gli Old Lions Montecatini in supporto al Basket RossoBlu"
VivereSani.it
BASKET ancora notizie...