Karate Kwai Pescia di scena con tanti atleti alla festa del papà

La manifestazione si è svolta al palazzetto dello sport di Porcari

Domenica 19 marzo è andata in scena la festa del papà. Alla manifestazione, svolta presso il palazzetto dello sport di Porcari (Lucca), hanno preso parte tantissimi atleti del Karate Kwai Pescia, i quali hanno avuto la possibilità di sfidare i propri papà a colpi di Karate.

La manifestazione è iniziata con il consueto rituale del saluto ("Il saluto è una presa di coscienza di se stessi, dei compagni, della palestra e dell’arte che si sta per praticare") rivolto al Maestro Alberto Carmignani cintura bianca e rossa 6°Dan. Dopodiché gli atleti pesciatini hanno svolto insieme ai propri papà delle tecniche di base necessarie per approcciarsi al Karate. Una volta imparate tali basi i papà hanno avuto la possibilità di confrontarsi e mettere in pratica le prime tecniche di Karate di fronte ai propri figli, nonché atleti già esperti.

La giornata si è conclusa con entusiasmo e soddisfazione, ciò a dimostrare il buon lavoro svolto dal M°Alberto Carmignani. Un ringraziamento alla società sportiva Karate Shotokan Porcari guidata dal M°Giovanni Bianchi, che ha collaborato ha questa splendida manifestazione e da ricordare inoltre il contributo e il supporto ricevuto da un'importante istituto come la Banca di Pescia e Cascina.

Ricordiamo che il Karate Kwai Pescia svolge le proprie lezioni presso l'Istituto Scolastico Sismondi il martedì e il venerdì pomeriggio dalle ore 17,30 alle 19 e il martedì e giovedì sera dalle ore 20,30 alle 22. Per info è possibile contattare Alberto 3334944365 e Luca 3455733991.

Fonte: Asd Karate Kwai Pescia

Condividi sui social
"Karate Kwai Pescia di scena con tanti atleti alla festa del papà"
VivereSani.it
ARTI MARZIALI ancora notizie...