Niente da fare la Montecatini AVIS sconfitta in Romagna.

Niente da fare perla Montecatini AVIS, che nel campionato di bocce di seri A incorre in un’atra sconfitta, vedendo ridotte al lumicino, manca solo la certezza matematica, le speranze  di giocarsi la salvezza.

La formazione del presidente Moreno Zinanni nulla ha potuto in trasferta contro la temuta Montegridolfo Rimini, vittoriosa 2-0, i romagnoli hanno portato a casa il successo nell’individuale e in una coppia, i termali sono riusciti a pareggiare solo l’altra coppia e la terna, dopo la pausa pasquale scenderanno su i campi di Via Maratona i primi della classe i trevigiani dell’Fashion-Cattel ,mancano tre turni alla fine del campionato.

Questa lo score dell’incontro:

Miloro-Monaldi-Paolucci – Matalucci-Bassi-Pellegrini 0-8, 8-2, Rosati – Lorenzini 8-6, 8-4, Miloro-Monaldi – Matalucci-Bassi 5-8, 8-6, Paolucci-Rosati – Lorenzini-Pellegrini 8-6, 8-4. Direttore Paolo Castellari di Perugia.

Classifica: Fashion Cattel 41, MP Filtri Caccialanza 39, Boville Marino 35, Alto Verbano 33, GS Rinascita 32, L’Aquila 29, Enrico Millo e CVM Utensiltecnica 28, Montegranaro 24, Aper Capocavallo 17, Montecatini AVIS 11, Ancona 2000 7.

Fonte Piero Bonaccorsi

Condividi sui social
"Niente da fare la Montecatini AVIS sconfitta in Romagna."
VivereSani.it
BOCCE ancora notizie...