Gli Old Boys fra le mura domestiche vincono la sfida contro Fidelis Prato

Old Boys - Fidelis Prato : 54 - 43

Vittoria interna per gli Old Boys Basket, che al Pala Marconi di Altopascio superano la Fidelis Prato con il risultato finale di 54-43.

Partita mal giocata da parte dei ragazzi di coach Tonti e Meucci, che nonostante un buon avvio e una buona intensità messa nel primo quarto di gioco, commettono l’errore di adeguarsi al ritmo degli avversari, bravi a rimanere in scia dei padroni di casa fino a 2’ minuti dalla fine della contesa. Una tripla di Parlanti e i canestri di Casini e Bonari permettono ai lucchesi di effettuare l’allungo decisivo e pertanto vincere l’incontro.

Vittoria che i Boys dedicano a Enrico Oriente, che nel corso dell’allenamento settimanale, si è infortunato al ginocchio sinistro. Si teme un lungo stop, da parte di tutti un grosso in bocca al lupo.

Prossima partita giovedì 20/04, Carmignani e compagni faranno visita ai Lucca Sky Walkers (palestra di S. Concordio ore 21), ultima partita del girone di ritorno prima dei play off.

OLD BOYS BASKET 54

FIDELIS PRATO 43

Parziali: 17-9; 23-26; 39-36

Tabellini: Carmignani 2, Parlanti 12, Massei 4, Tempestini 1, Franceschini, Ferro, Bonari 16, Galgano 7, Pasquini 2, Fidi, Casini 5, Buralli 5

Fonte Comunicato Stampa Old Boys

Condividi sui social
"Gli Old Boys fra le mura domestiche vincono la sfida contro Fidelis Prato"
VivereSani.it
BASKET ancora notizie...