Shoemakers Aquilotti presenti alla 14° edizione torneo di Pasqua di Aprilia

I giovanissimi si piazzano a metà classifica con un buon 18° posto.

Lo sappiamo vincere è bello, ma partecipare, divertirsi e condividere è ancora meglio, infatti anche per questa edizione gli Aquilotti Shoemakers si sono presentati al Torneo di Pasqua ad Aprilia.

La partenza in treno, il pernottamento con i compagni, lo spirito sportivo e l'eccitazione sono al massimo per questo loro primo torneo composto da ben 37 squadre divise in 9 gironi.

Inizio subito durissimo per gli Aquilotti SHMK che nella partita d'esordio si oppongono come possono alla super corrazzata Virtus Bologna (poi vincitrice del Torneo)(18-6). Il morale rimane comunque alto e i piccoli ciabattini si rifanno subito superando abbastanza agilmente Sermoneta (16-8). Nell'ultimo incontro della giornata contro Smile Ancona viene fuori una partita al cardiopalma dove i marchigiani la spuntano per un soffio. 

Nella seconda giornata sono gli shoemakerini invece ad imporsi prima con Sabaudia (16-8) e poi con Ferentino (14-10) con due prestazioni di carattere dove è venuta fuori tutta la voglia di giocare di questi giovanissimi atleti. Nella finalina dell'ultimo giorno è Murgia di Cassano che deve sudare le famose "sette camicie" per aggiudicarsi lo scontro.

Tre giorni di sano sport, amicizie e divertimento che siamo sicuri resteranno indelebili nel cuore sia degli accompagnatori ma soprattutto dei ragazzi che tornano a casa felici e con un grosso bagaglio di esperienze, sia sportive che personali, in più.

Squadra Aquilotti Shoemakers : Boccardo G., Cipollini M., Romani E., Romani A., Pezzatini M., Disperati C., Cianciulli M., Pardossi L., Baronti N., Ciambriello G., Moroni M., Porretta E., Cappelli G., Mati L., Niccolai F., Rosselli T., Rigillo T.
 

Condividi sui social
"Shoemakers Aquilotti presenti alla 14° edizione torneo di Pasqua di Aprilia"
VivereSani.it
BASKET ancora notizie...