Iniziata l'avventura del 2° Trofeo Città di Monsummano.

Subito bene Shoemakers, Calderara, Imperia e Moncalieri

Buona la partenza per i padroni di casa Shoemakers che nell’esordio battono al PalaCardelli Bottegone Junior nella categoria Under 13, nello stesso momento alla palestra di Cintolese si stanno dando battaglia nella categoria Esordienti gli Shoemakers con Juve Pontedera, anche in questa partita i ciabattini portano a casa i primi due punti.

A seguire si sono sfidati BKI Imperia e San Mauro per la categoria Esordienti e Shoemakers incontra Cervia Cesenatico Pianeta Basket, per la categoria Under 14. Ad avere la meglio è Monsummano ed Imperia.

Le due partite che concludono la serata sono entrambe per la categoria esordienti, che vede protagonista la Pallacanestro Moncalieri su Junior Bottegone e Calderara su Alter82 Piossasco.

La serata si è conclusa con la presentazione di tutte le squadre, i saluti inaugurali di Stefano Gabrielli, e dell’Assessore allo Sport del Comune di Monsummano Terme Elena Sinimberghi, presenti anche il Vice Sindaco Luca Buccellato e l’Assessore Eventi sportivi Angela Bartoletti.

Domani mattina sveglia presto per i giovani atleti che inizieranno le gare alle ore 8,45 per una lunga giornata di basket.

Condividi sui social
"Iniziata l'avventura del 2° Trofeo Città di Monsummano."
VivereSani.it
BASKET ancora notizie...