Sconfitta pesante per la Orza Rent Nico Basket

Passivo di -20, ora servirà un autentico miracolo per ribaltare il risultato

Massa e Cozzile

Sconfitta pesantissima per la Orza Rent Nico Basket in quel di Ponzano Veneto , 58-38 , per la Polyglass Ponzano Basket Femminile.

Soltanto nel primo quarto le Massesi sono state in grado di competere con le ragazze di coach Sottana , 16-12 al primo riposo corto, ma già dal secondo quarto la maggior lucidità  la maggior freschezza , ma soprattutto la difesa aggressiva  da parte delle venete ha fatto la differenza, in grande regia del capitano Schiavon e della play Brotto, parziale del tempino  di 18-9 , che porta al riposo lungo 34-2.

Al rientro in campo l‘andamento non cambia , sempre con la Polygass in completo controllo ,che aumenta il vantaggio a 16 punti alla fine del 3 quarto , per chiudere la partita con un +20, meritato.

Adesso servirà un vero e proprio miracolo sportivo alle ragazze Massesi, nella storia della pallacanestro qualche volta  il risultato  è stato ribaltato, partendo da un meno 20, ma servirà una squadra compatta che difende, attacca  e corre  insieme, quindi visto l'andamento delle ultime gare, sarà veramente difficile.

Partita che verrà giocata sabato 13 maggio,  alle ore 21 presso PalaPertini di Ponte Buggianese.

Fonte: Nico Basket Femminile

Condividi sui social
"Sconfitta pesante per la Orza Rent Nico Basket "
VivereSani.it
BASKET ancora notizie...