Niko Bassi convocato in nazionale

Prenderà parte al Quadrangolare Internazionale di Augsburg dal 27 al 29 novembre 2015

Una grande notizia per la Bocciofila Montecatini AVIS,  Niko Bassi l’allievo di casa biancoceleste è stato convocato in nazionale.  

Dante D'Alessandro, coordinatore responsabile delle nazionali sia maschile che femminile delle varie specialità delle bocce, dovendo ricostruire la nazionale under 18 per un nuovo ciclo, ha chiamato Niko Bassi giovane emergente del panorama nazionale delle bocce, alfiere della società termale a far parte della comitiva che dal 27 al 29 novembre rappresenterà l'Italia al Quadrangolare Internazionale di Augsburg nei pressi di Monaco di Baviera in Germania, il primo di una serie di incontri in preparazione ai Campionati Europei che si terranno l’anno prossimo.

Compagni di avventura di Niko saranno i milanesi Tommaso Gusmeroli e Stefano Bonizzi, recenti vincitori del Campionato Italiano a coppie.

il team azzurro sarà accompagnato oltre che da Dante D’Alessandro anche dal tecnico federale Rodolfo Rosi.

Al torneo parteciperanno le nazionali di Germania, Italia, Russia, grande è la soddisfazione nell’ambiente biancoceleste che vede di riflesso premiato il lavoro svolto.

Euforico il presidente Moreno Zinanni: "È un riconoscimento all'impegno della società - dice il presidente - ma soprattutto per merito di Niko e dei successi ottenuti dai ragazzi in giro per la penisola dove ora più di prima la Montecatini Avis è conosciuta e apprezzata"

Fonte Bonaccorsi Piero.

 

Condividi sui social
"Niko Bassi convocato in nazionale"
VivereSani.it
BOCCE ancora notizie...