Grande soddisfazione dei Panda Baskin Altopascio per la bella esperienza delle finali nazionali

I Panda Baskin Altopascio
I Panda Baskin Altopascio

Altopascio.

È con enorme emozione e entusiasmo che i ragazzi dei Panda Baskin Altopascio hanno affrontato le finali nazionali, tenutesi a Montecchio Maggiore il 26/27/28 maggio scorso.

La squadra, guidata dalle coach Elisa, Gaia e Sara, ha incontrato le compagini provenienti da Emilia, Marche e Valle D’Aosta, riuscendo a sconfiggere i ragazzi emiliani. Niente da fare contro Pesaro e Aosta, due squadre con più esperienza alle spalle, che hanno mostrato un gran bel baskin.

I Panda sono comunque soddisfatti della trasferta, perché essere arrivati alla rassegna più importante, dopo solo 2 anni di attività, è una grande impresa!!!!! E sicuramente hanno fatto vedere, in campo, capacità tecniche, organizzative, ma soprattutto grande gioia, divertimento, sano agonismo, portando un po’ di Toscana fino in Veneto.

La squadra ci tiene ancora a ringraziare per il supporto HDiscount, che ha creduto nel progetto e sostenuto in modo importante le famiglie.

Che dire? Sicuramente i Panda di Altopascio aspettano tutti coloro che vogliono provare questa nuova e inclusiva attività sportiva, nella palestra comunale a partire dal prossimo settembre.

La Panda Family ha voglia di continuare a crescere insieme a tutti voi!!!!! Per qualsiasi info è possibile visitare la pagina facebook Panda Baskin Altopascio.

Condividi sui social
"Grande soddisfazione dei Panda Baskin Altopascio per la bella esperienza delle finali nazionali"
VivereSani.it
BASKET ancora notizie...