Gioielleria Mancini Shoemakers di scena a Calenzano domani sera

Tornano in campo i ciabattini dopo il riposo

La formazione della Gioielleria Mancini Shoemakers Monsummano
La formazione della Gioielleria Mancini Shoemakers Monsummano

Monsummano

Torna in campo la Gioielleria Mancini Shoemakers dopo il forzato riposo della scorsa settimana.

I "ciabattini", che vengono da 2 vittorie consecutive, saranno di scena a Calenzano contro i Bulldogs, formazione allenata da una vecchia conoscenza del basket pistoiese, coach Andrea Daviddi.

Calenzano, arrivato ai Play-off promozione lo scorso anno, è una squadra profondamente rinnovata dove le novità non si fermano al coach che ha sostituito Matteo Dingacci. La rosa della squadra, infatti, è completamente rivoluzionata ed è composta prevalente da giovani nati nelle annate 1996-97 fatta eccezione per le "chiocce" Bini, Giovannelli e Lazzeretti.

Non deve ingannare la prima uscita stagionale dei gialloneri fiorentini che, forse traditi dall'emozione, sono usciti sconfitti dalla trasferta di Montemurlo con un secco 58-36. La squadra è giovane, sicuramente in crescita e vogliosa di fare bene nella prima uscita stagionale davanti al pubblico amico.

Shoemakers che si presentano invece con la formazione incompleta vista l'assenza del play/guardia Danesi, della guardia Romani e del Centro Betti per motivo di lavoro e quella del lungo Michael Martelli in convalescenza da un recente intervento chirurgico.

Fonte: Ufficio Stampa Gioielleria Mancini Shoemakers

Condividi sui social
"Gioielleria Mancini Shoemakers di scena a Calenzano domani sera"
VivereSani.it
BASKET ancora notizie...