Due medaglie e buone prestazioni della squadra del TSN Pistoia al terzo Trofeo Ranking Nazionale

 Alcuni tiratori pistoiesi impegnati al Poligono
Alcuni tiratori pistoiesi impegnati al Poligono

Pistoia. 

Buoni risultati e discrete performance dei sette atleti del Tiro a Segno Pistoia, impegnati al poligono di Roma, nel terzo trofeo "Ranking Nazionale", gara con armi da fuoco valevole per la qualificazione ai campionati italiani 2017. Per il pass a questo importante appuntamento verranno presi in considerazione i punteggi realizzati nelle quattro gare regionali del 2017 e nei quattro trofei "Ranking Nazionale", di cui tre disputati quest'anno ed uno relativo all'ottobre del 2016.

Con l'ottimo score di 515 punti nella PL (pistola libera) sale sul gradino più alto del podio Alessandro Tognarini.

Terzo posto, con 544 punti, nella PSP (pistola sportiva) Susi Folchinni (categoria juniores). Ciro Folchinni si piazza in quarta e quinta posizione nella PGC (pistola grosso calibro) e nella PL, rispettivamente con 552 e 527 punti. Nella specialità della CLT (carabina libera a terra) quarto posto per Alessandro Michelini (541 pt) e, nella categoria juniores, Francesco Baldini (557 punti). Settima classificata, con il punteggio di 537, Camilla Di Rubbo nella PSP. Stessa posizione (489 pt) nella PL per Luigi Folchinni che si classifica al nono posto nella PS (pistola standard) con lo score di 490. Chiude tredicesimo (461 pt) Alessio Querci nella PL.

Nei prossimi giorni si sapranno ufficialmente i nomi dei tiratori pistoiesi che sono riusciti a strappare il pass per i campionati italiani

Fonte: Tiro a Segno Pistoia

 

Condividi sui social
"Due medaglie e buone prestazioni della squadra del TSN Pistoia al terzo Trofeo Ranking Nazionale"
VivereSani.it
TIRO A SEGNO ancora notizie...