Baskin Altopascio, il bilancio del primo mese è positivo

Altopascio

Bilancio positivo per il primo mese di allenamenti di Baskin ad Altopascio, organizzati appunto dalla società ASD Nuovo Basket Altopascio.

Le allenatrici, Gaia Stefanini, Elisa Lami e Sara Stefanini, sono molto soddisfatte dei risultati che stanno arrivando, perché sempre più famiglie si stanno interessando a questa nuova attività sportiva dedicata a disabili e normodotati.

Grazie al patrocinio del Comune di Altopascio e alla sinergia con quest'ultimo sicuramente sarà possibile far conoscere in modo capillare il Baskin su tutto il territorio comunale. 

C'è entusiasmo fra i primi iscritti e naturalmente anche fra le famiglie, sempre presenti ogni sabato dalle 15 alle 16.30 alla palestra di Via Marconi, per tifare la squadra.

Ricordiamo che si tratta di uno sport ispirato al basket, ma con regole differenti che permettono il gioco inclusivo fra disabili con qualsiasi tipologia di disabilità, e normodotati, sia maschi che femmine.

Per chiunque voglia avvicinarsi a questa interessante ed importante realtà, la segreteria è aperta dal lunedì al venerdì dalle 17 alle 19 presso la palestra (mail: [email protected]) oppure è possibile consultare il sito www.altopasciobasket.it o la pagina facebook Altopascio Baskin.

 

Condividi sui social
"Baskin Altopascio, il bilancio del primo mese è positivo"
VivereSani.it
BASKET ancora notizie...