L'Orza Rent Nico Basket si aggiudica il Trofeo Chiarella

Superata in finale il Jolly Acli Livorno per 70-64

Massa e Cozzile

La Orza Rent Nico Basket si è aggiudicata la terza edizione del Memorial Ilaria Chiarella , superando con il risultato di 70-64
la Jolly Acli Livorno , che sabato avevano superato rispettivamente Pontedera e Le Mura Spring Lucca.

Partita bella e combattuta tra due delle sicure protagoniste del prossimo campionato di serie B , da una parte le rosa nero,  squadra molto più esperta, ma che deve ancora trovare i giusti  meccanismi di squadra, considerando il nuovo roster, dall altra le rosa blu, squadra con un gran futuro, composta da giovanissime atlete di grande agonismo e buonissima qualità, guidate in campo da Tripalo e Bindelli e in panchina da Pistoresi, coach  molto preparato.

Da segnalare le buone prestazioni di Luciani , premiata come miglior realizzatrice, Vannucci, ex di turno, premiata come miglior giocatrice del torneo e Ceccarini, giovanissima play Labronica, premiata come miglior giovane.

Prossimo impegno per la NICO BASKET a Lavagna il 14 ottobre ALLE 21,00 per la seconda gara di Coppa Toscana .

Orza Rent Nico Basket Femminile 70

Jolly Acli Livorno                             64

Parziali: 17-21, 37-30, 50-54

Orza Rent Nico basket Femminile: Nerini, Giglio Tos 11, Menichetti 3, Cecconi, Vannucci 14,  Giari 14, Mariotti, Luciani 26, Giorgi 2. All.: Biagi

Jolly Acli Livorno: Bindelli 15, Dodoli, Ceccarini 11, Zorzi, Castiglione 10, Tripalo 20, Fantozzi 2, Menchicheri 3, Simonetti 3. All.: Pistoresi.

Fonte: Nico Basket Valdinievole

Condividi sui social
"L'Orza Rent Nico Basket si aggiudica il Trofeo Chiarella"
VivereSani.it
BASKET ancora notizie...