Taekwondo, Rudy Semola si ferma agli ottavi di finale del torneo G1

Il capitano della Kin Sori Taekwondo perde con l'atleta di casa Rosich

Il maestro Simone Niccolai (a destra) e Rudy Semola
Il maestro Simone Niccolai (a destra) e Rudy Semola

Ponte Buggianese

Una vera e propria battaglia quella che si è disputata a Zagabria, al torneo G1 valido per il Ranking olimpico, tra l’atleta di casa, il nazionale Rosich categoria -54 kg cinture nere senior, e il porta colori della Kin sori Taekwondo asd Rudy Semola.

Si ferma agli ottavi di finale il torneo del valdinievolino.

Rudy Semola si arrende 32 a 28 alla fine del terzo round all’ ostico avversario nazionale croato dopo un entusiasmante e spettacolare incontro con continui capovolgimenti di fronte che hanno visto un alternanza di entrambi gli atleti con sorpassi a suon di calci.

Una sconfitta che ribadisce, ancora una volta, come Rudy sia ormai pronto per calpestare ogni tatami internazionale con autorevolezza e sicurezza che ne fanno di fatto un atleta maturo e rodato.

Il Kin Sori Taekwondo è sempre al passo con i tempi ed investe molto sul settore giovanile con l’utilizzo di rivoluzionari e innovativi sistemi di allenamento. La società registra un numero crescente di tesserati spinti dall’entusiasmo, dalla professionalità, uniti ad un' innata dote umana ed un magnetismo che il Maestro e Leader Simone Niccolai, “ Master Kakashi “ di questo gruppo sportivo, ha riportato con la sua presenza.

Da questo anno il maestro Niccolai è affiancato dal Maestro Luca Nazzaro, un binomio che ha creato di fatto i settori giovanili del Kin Sori Taekwondo asd nella valdinievole.

Prosegue intanto, attraverso l’ appoggio di un’ altra struttura di formazione sportiva per atleti di alto livello sempre in collaborazione con il maestro Niccolai, la preparazione del capitano della Kin Sori Taekwondo, Rudy Semola, in vista dei prossimi Campionati Italiani di Rimini del 13 dicembre 2015, titolo che sfugge di poco a questo brillante atleta sempre ai piedi del podio.

La società sportiva Kin Sori Taekwondo, sul territorio da oltre 13 anni, svolge attività a Ponte Buggianese presso il palazzetto dello sport S.Pertini in Via Genova, dove organizza corsi di avviamento al taekwondo, attività ludica per bambini, già a partire dai 4 anni di età, e corsi per sole donne.

A Montecatini i corsi per adulti e agonisti si effettuano alla palestra delle scuole elementari De Amicis mentre alla palestra Sport Klub84 si svolgono corsi di avviamento al taekwondo e attività ludica per bambini dai 4 anni di età.

Per informazioni contattare il 338 3405137 oppure inviare mail [email protected] o visitare la pagina facebook

Condividi sui social
"Taekwondo, Rudy Semola si ferma agli ottavi di finale del torneo G1 "
VivereSani.it
ARTI MARZIALI ancora notizie...