La Montecatini Avis ospita l'Ancona 2000
I termali impegnati nella terza giornata di campionato
Montecatini Terme,
Sabato 14 novembre i biancocelesti scenderanno in campo fra le mura amiche di via Maratona per la terza giornata del Campionato Italiano di serie A contro i marchigiani di Ancona 2000.
Capitan Lorenzini, Bagnoli. Alessi, Russo, Bassi, e Matalucci, dovranno vedersela con una rivale senza dubbio ostica che punta molto su giocatori molto esperti e navigati.
Batterli non sarà facile, entrambe le formazioni hanno avuto una partenza difficile, complice un calendario che ha regalato a entrambe subito avversari di grosso spessore tecnico (ai termali anche una serie di infortuni), quindi, al momento, per entrambe i tre punti rappresenterebbeo un toccasana, poi sarà il resto del torneo a scandire i tempi della classifica.
Al Bocciodromo comunale è attesa un pubblico particolarmente numeroso e sempre pronto a incitare i propri beniamini, applaudendo le loro belle giocate, ma gli applausi di benvenuto da parte della tifoseria locale non mancheranno verso gli amici anconetani a cominciare dal loro capitano Cesini che rappresenta una vera e propria istituzione.
"Sono fiducioso - dice Moreno Zinanni Presidente della Bocciofila Montecatini - perché il nostro gruppo è eccezionalmente affiatato, un connubio fra giovani e vecchi che sotto la regia del C.T. Massimo Tesi hanno trovato un’intesa davvero rara, e un’ottima collaborazione; la nostra è stata una scommessa, vinta con orgoglio nelle stagioni passate e in questi giorni stiamo vivendo un sogno e vogliamo continuare a gioire".
Fonte: Piero Bonaccorsi.