Nuovo passo falso per i biancocelesti partiti con il piede sbagliato.

Ancora una sconfitta per i biancocelesti contro Verona

Montecatini Terme

Ancora una sconfitta per la formazione termale che non sta certo attraversando un momento felice, sabato 4 novembre è stata sconfitta in casa della Lamacart Verona, certo  era una partita sulla carta proibitiva, la formazione veronese è la principale candidata a salire di categoria, la squadra del Presidente Zinanni anche se ancora non del tutto convincente: ha messo in mostra notevoli progressi, ed è in grado di esprimersi con qualche potenzialità in più, forse non’è ancora del tutto ben amalgamati, e sicuramente  necessita di qualche ritocco alla formazione schierata in campo.  

La sconfitta à maturata sin dalle prima battute quando la terna Matalucci-Franci-Forese riusciva a strappare il primo  set a  Lorenzini-A. Orbana-Russo dando alito a tiepide rosee speranze, a riportare i piedi per terra ci pensava Bagnoli vincendo il primo set su un ottimo Tesi, ma soprattutto nel secondo quando sotto di zero a sette, dava sfoggio a tutta la sua immensa classe riuscendo a imporsi anche nel secondo.

Al giro di boa, quando scendono in campo le partite tradizionali a coppia si notano nettamente i limiti della formazione biancoceleste che riescono a aggiudicarsi un solo set con Pacini, subentro a Franci, e Matalucci, sabato prossimo trasferta in riva all’adriatico ospiti dei marchigiani di Fontespina.

Lo score dell’incontro:

Montecatini A.V.I.S.-Museo Nicolis Lamacart 0-2 (31-55)
Matalucci-Franci-Forese vs Lorenzini-A. Orbana-Russo 8-3, 3-8; Tesi vs Bagnoli 4-8, 7-8; Matalucci-Franci (2° set Pacini) vs Lorenzini (2° set D. Orbana)-A. Orbana (2° set Zucol) 0-8, 8-4; Tesi-D. D’Alterio vs Bagnoli-Russo 0-8, 1-8

La Classifica:

Lamacart Verona 9, Ancona 2000 9, Fontespina 6, A.P.E.R. Perugia 6, Castelraimondo 3, Montesanto 3, S. Erminio Umbrò 0, Montecatini A.V.I.S. 0

Fonte: Piero Bonaccorsi

Condividi sui social
"Nuovo passo falso per i biancocelesti partiti con il piede sbagliato."
VivereSani.it
BOCCE ancora notizie...