Impresa Capitalfidi BRB: Vittoria sulla capolista Cefa

Prestazione solida e concreta dei ragazzi di coach Cecchi

Montecatini Terme

Impresa doveva essere e impresa è stata per la Capitalfidi Brb Montecatini, che al PalaTerme infligge la prima sconfitta stagionale a Cefa. Chi ha visto la partita sa che i ragazzi di coach Cecchi non hanno compiuto alcun miracolo sportivo, ma hanno semplicemente messo in campo il loro potenziale. Dopo la disfatta rimediata a Carrara, serviva una scossa emotiva per battere i gialloneri, annichiliti dai padroni di casa con un 12 a 0 iniziale.

I termali hanno scavato il solco e poi sono stati bravi a resistere ai tentativi di rimonta degli ospiti, trascinati da un ottimo Angelini, miglior marcatore dei suoi con 17 punti. Cefa ci ha provato, specie a cavallo fra la terza e la quarta frazione, riportandosi a - 3. E' in quel momento che è nuovamente salita in cattedra la difesa rossoblù, mentre in attacco ci hanno pensato a turno Morini e Mattiello a punire i viaggianti.

A scrivere la parola fine al match è toccato a Natucci, autore della bomba che ha tagliato le gambe a Romei e compagni. La Capitalfidi festeggia così il secondo successo stagionale e guarda sicuramente con più fiducia al proseguo del campionato, che nel prossimo turno la vedrà protagonista sul campo della Ludec 91 Porcari di Mario Boni.

Brb Montecatini                         63 

Cefa Castelnuovo Garfagnana 50

Parziali: 21-11; 32-25; 44-38

Brb Montecatini: Bocchini 2, Nobile, Parchi 2, Ruscica ne, Mattiello 11, Prandin 12, Natucci 4, Amico 5, Bertocci, Morini 12, Mencarelli 8, Leporatti 7.

Cefa Castelunuovo Garfagnana: Romei 10, Angelini A. 17, Pozzi 6, Angelini S. 2, Monti 2, Biagioni, Bertolini, Lana, Tardelli 4, Ferrando 2, Cosimini 7, Satti. 

Fonte: Brb Montecatini

Condividi sui social
"Impresa Capitalfidi BRB: Vittoria sulla capolista Cefa"
VivereSani.it
BASKET ancora notizie...