Vola la Pizzeria La Cicala Altopascio

Grande prestazione delle rosablu contro la Pielle Rosa Livorno

Capitan Salvioni, 18 punti per lei
Capitan Salvioni, 18 punti per lei

Altopascio

Continua a volare La Cicala e supera la corazzata Pielle Livorno nella terza gara, bizzarrìa del calendario, tra le mura amiche.

E' un terzo quarto da leccarsi i baffi a infiammare il PalaBox ed a spianare la strada verso due punti non pronosticabili quando meritati. Il parziale di 22 a 10 ad inizio ripresa ha marchiato a fuoco il match dopo che nei primi due quarti aveva regnato l'equilibrio.

Pronti via ed il match é piacevole con le rosablu che tengono botta di fronte alle labroniche. 18-16 al primo fischio e gara che prosegue sul filo del rasoio fio a quando le squadre non vanno a prendere un the caldo all'intervallo (29-29).

Al rientro in campo le ragazze di De Santi non mollano un millimetro in difesa, corrono, segnano in transizione e dall'arco che é un piacere. 51-39 e iniziano gli ultimi 10 minuti ma la "Cicala-band" tiene duro, contiene il ritorno delle avversarie e chiude vincendo senza affanni. Ottima prova del duo Salvioni/Sutera ma anche del duo Lanzarini/Braccini , bravo a lottare duro in tonnara per 40' contro lo strapotere fisico avversario.

Pizzeria La Cicala Altopascio 63

Pielle Rosa Livorno                 53

Parziali: 18-16; 29-29; 51-39

Arbitro: Bertilacchi di Capannori

Pizzeria La Cicala Altopascio: Menicucci, Sutera 16, Benedetti Stefanini, Calanchi 11 Salvioni 18, Cipollini 1, De Santi 4, Lanzarini 5, Braccini 5, Buonaguidi 3. All. De Santi

Condividi sui social
"Vola la Pizzeria La Cicala Altopascio"
VivereSani.it
BASKET ancora notizie...