Ottimo terzo posto al torneo internazionale K-1 World Amateur Championship

Sabrina Lin conquista la medaglia di bronzo!

Podio K-1 World Amateur Championship
Podio K-1 World Amateur Championship

Ponte Bugggianese

Nei giorni 8, 9 e 10 dicembre si è svolto a Firenze il K-1 World Amateur Championship, torneo internazionale di grande spessore che offriva l'opportunità di vincere un vero e proprio titolo K-1 Amateur World e allo stesso tempo di essere visionati dai più importanti promoter, manager e scout che stanno cercando la prossima generazione di stelle del K-1.

La A.S.D. Dragon Fighters Team ha deciso di partecipare alla manifestazione con due atleti: il giovane ma esperto pesciatino Gabriele Di Vita e l'atleta neo agonista Sabrina Lin.

Entrambi gli atleti all'esordio in un torneo internazionale e nella specialità della kickboxing il K-1 versione Light Contact. Gabriele purtroppo non riesce a superare le eliminatorie della sua categoria - 67 kg. perdendo la gara di esordio con un forte atleta italiano che diverrà poi campione del torneo.

Sabrina invece passa facilmente le eliminatorie ma purtroppo nel finale dell'ultima gara eliminatoria si infortunia al polpaccio. Il giorno dopo nonostante il dolore decide di partecipare stringendo i denti ed effettua un'ottima gara sfiorando per decisione arbitrale la finale; questo comunque gli consente di conquistare la medaglia di bronzo nella sua categoria + 60 kg. Un risultato che nasce dal buon lavoro di tutto il team: allenatori, dirigenti e preparatori atletici. La associazione sportiva pontigiana è già a lavoro con i suoi agonisti per i prossimi impegni che la vedranno protagonista nel 2018 in vari tornei e nei campionati regionali e nazionali ad Aprile 2018.

Fonte: Gian Paolo Parlanti - ASD Dragon Fighters Team

Condividi sui social
"Ottimo terzo posto al torneo internazionale K-1 World Amateur Championship"
VivereSani.it
ARTI MARZIALI ancora notizie...