Il Don Carlos Chiesina perde in trasferta contro Lella Pistoia

Domenica negativa per il Don Carlos che paga a caro prezzo l'assenza di Rivi sottocanestro. All'Auditorium il Chiesina affronta un Lella in serie positiva da 6 gare. Il primo quarto si chiude 22/12 dove a Spampani che realizza 13 punti risponde soltanto Stefanelli con 8.

Nel secondo quarto continua la giornata nera al tiro da fuori del Don Carlos ed in più si fa male Stefanelli e si chiude 43/28.

Nel terzo quarto gli ospiti mettono energia ed intensità ma in attacco il Don Carlos Chiesina fa fatica, segnano solo Pagni che ne fa 10 e Bulleri 5, ma resta comunque vicino 53/46. Un Salani in palla firma il 57/52 a 6.12 dalla fine ma qui si accende di nuovo Spampani che segna a ripetizione chiudendo ogni illusione chiesinese, conquistandosi il meritato titolo di MVP con 29 pts.

Per Chiesina ottima prova di Pagni Stefanelli e Salani, positivo Iozzelli e da bocciare tutti gli altri, basta vedere le medie al tiro, Puccinelli 0/4 Parrini 1/6 Bulleri 4/14 Lepori 0/4 Moroni 0/5 Bagnoli 0/3.

Comunque sia andata il match contro il Lella, tutto il Chiesina Basket è in apprensione per il responso dei medici del CTO per l'infortunio al ginocchio di Tommaso Stefanelli, il resto, la vittoria o la sconfitta, contano relativamente.

Don Carlos Chiesina: Salani 10 Martunas ne Moroni 0 Bulleri 11 Pagni 22 Ormeni 0 Bagnoli 0 Parrini 2 Puccinelli 2 Lepori 0 Stefanelli 12 Iozzelli 4

Lella Pistoia: zerini 4 burrini 1 bancielli 2 bruni 9 gherardeschi 3 Gangale 0 spampani 29 salute 7 tonnellate ne manfra 8 Ferrari 0 dolci 6

Fonte: Dino Dinelli - Chiesina Basket

Condividi sui social
"Il Don Carlos Chiesina perde in trasferta contro Lella Pistoia"
VivereSani.it
BASKET ancora notizie...