A Pistoia la gara d'apertura del trofeo Poligoni Toscani

2 medaglie per il Tsn Pistoia. 100 atleti partecipanti

Alessandro Gori con una carabina nella categoria Open
Alessandro Gori con una carabina nella categoria Open

Pistoia.

Ben 100 tiratori hanno partecipato alla prima delle 8 gare della sesta edizione del trofeo "Poligoni Toscani" che si è svolta, sabato 10 e domenica 11 febbraio, al poligono di Pistoia. All'evento regionale di tiro a segno, con arma lunga in calibro 22 sui 50 metri, si sono affrontate le sezioni di Pistoia, Livorno, Lucca, Pisa, Grosseto, Pietrasanta, Fucecchio, Cascina, Lastra a Signa, Arezzo, Prato ed Imola.

Saranno 8 le prove del trofeo, da febbraio ad ottobre in vari poligoni della toscana, con la finale che si disputerà nuovamente a Pistoia.

Buone le prestazioni della squadra del Tsn Pistoia composta da Alessandro Gori, Giovanni Cosci, Marco Buono, Alessandro Gradi, Armando Caramelli, Alessandro Michelini, Simone Chiari e Savino Gianni.

Nella categoria Open la medaglia d'oro è conquistata da Alessandro Gradi mentre Giovanni Cosci ha centrato la medaglia di bronzo. Sempre in questa categoria Buono, Caramelli, Gori e Gianni hanno chiuso rispettivamente all'8°, 9°, 18° e 27° posto.

Nella Super Standard Chiari è quinto. Nella specialità "Diottra" Michelini ha terminato in quinta posizione seguito da Chiari (11°), Gradi (12°) e Caramelli (17°).

L'ottima riuscita della manifestazione è frutto dell'ottimo lavoro organizzativo di tutto lo staff del Tiro a Segno Pistoia. Il presidente Livio Di Stefano ha accolto i partecipanti con la sua immancabile cortesia. I prossimi due appuntamenti saranno a fine febbraio e metà marzo ai poligoni di Livorno e Pisa

Fonte: Tiro a Segno Pistoia

Condividi sui social
"A Pistoia la gara d'apertura del trofeo Poligoni Toscani"
VivereSani.it
TIRO A SEGNO ancora notizie...