Serie C Gold, nuovo innesto per il Bama Altopascio

Andrea Presentazi
Andrea Presentazi

Altopascio.

Nuovo tassello per il Bama in questa parte finale di stagione. Si tratta di Andrea Presentazi (foto) classe 1992 per 197 cm, prodotto della Pallacanestro Varese , ala piccola che all’occorrenza può giocare da ala forte. Proviene dal vivaio della Pallacanestro Varese.

Prime esperienze da senior in C Silver tra la Pallacanestro Daverio ed il Basket Bosto. Passa a Lugo di Romagna dove contribuisce alla promozione dalla C Silver alla serie B, prima con 10,6 punti e 5 rimbalzi, poi con 6,5 punti a gara più 4 rimbalzi. In questa stagione ha iniziato a Pizzighettone, in C Gold lombarda (quarta in classifica) per poi approdare in rosablu.

" Non essendo nessun centro disponibile - dichiara il presidente altopascese Guidi - abbiamo optato per Andrea, giocatore versatile, verticale e tecnico che può alternasi nel ruolo sia di 3 che di 4. Gli diamo il benvenuto con la convinzione che possa darci una buona mano in questa stagione sfortunatissima. Intanto si é subito ben integrato nell'ambiente perché dopo 30 minuti di allenamento si é distorto una caviglia, in dubbio per domenica. Urge - conclude Guidi - intervento di uno sciamano"

Fonte: Nba Altopascio

Condividi sui social
"Serie C Gold, nuovo innesto per il Bama Altopascio"
VivereSani.it
BASKET ancora notizie...