MiniBasket Montecatini, gli Esordienti iniziano con una sconfitta.

MiniBasket Montecatini VS Pall. Monsummano One Team - 18/43

Nella foto MiniBasket Montecatini Esordienti
Nella foto MiniBasket Montecatini Esordienti

MiniBasket. Montecatini - Pall. Monsummano One Team 18/43 (13-5/0-16/5-6/0-16)

Che sarebbe stata dura l’avevamo messo in preventivo, visto che abbiamo optato, per far giocare tutti i ragazzi e di partecipare al campionato che ci vedrà opposti a bimbi molto piu avanti di noi, e considerando che 6/12 saranno sempre nati 2005, per completare una formazione scarsa di 2004. 
La partenza è eccellente 11-1 per i Montecatinesi che sembrano padroni del campo, 15-5 dopo il primo tempino, ma Monsummano ha tenuto i suoi migliori uomini per i 2° e 4 ° tempino che si aggiudica ambo i due per un sostanziale 16-0.
A noi Montecatinesi rimane la consolazione di aver fatto due ottimi tempi 13-5 e 5-6.
Premesso che il lavoro da fare è tantissimo, abbiamo notato in positivo che nessuno dei ragazzi ha mai mollato, chi è sceso in campo è riuscito a non demordere fino al fischio finale, bravi ragazzi.
Di sicuro si impara molto di più giocando (e perdendo) con i forti. Importante è che tutti insieme si riesca a far comprendere questo concetto ai ragazzi al fine di aumentare l’impegno e non perdere fiducia.

Tabellino: Rinaldi 2, Scelzo 0, Cecchi 9, Pasi 0, Corradi 0, Tisci 2, Vanvitelli 2, Biagioni 0, Albelli 0, Spinetti 0, Ducati 1, Sensi 2, Mariano 0. per Monsummano: Mercanti 14, Biagi 8, Scalzo L. 4.

Prossimo incontro Domenica 29 novembre ore 09.15 ad Agliana.

Fonte : MiniBasket Montecatini

Condividi sui social
"MiniBasket Montecatini, gli Esordienti iniziano con una sconfitta."
VivereSani.it
BASKET ancora notizie...