Brillante fine settimana per il Karate Kwai Pescia

Pescia.

Un fine settimana intenso per i giovani atleti pesciatini del Karate Kwai in trasferta a Prato in occasione del Gran Premio Giovanile Toscano, alla quale hanno preso parte le società di tutta la Toscana, che si sono dati battaglia sia nella disciplina di Prova libera (libera esecuzione delle Forme), nel Kumite Dimostrativo (Combattimento) sia nel percorso a tempo (percorso di abilità motoria).

La società Karate Kwai Pescia si presenta con diversi atleti nelle tre differenti categorie: Bambini (5-6-7 anni) Fanciulli (7-8 anni) Ragazzi (10-11 anni).

Per la categoria Fanciulli (125 presenze) nella prova di kumite un grandissimo applauso per:

-Chelossi Meron 1°classificato; -Deac Francesca 7°classificata; -Cinelli Gioele 9°classificato; -Adami Brian 13°classificato; -Sitzia Alessandro 20°classificato; -Cerchiai Filippo27°classificato; -Sitzia Nicholas 39° classificato.

Per la categoria Bambini (110 presenze), ottimi risultati per: -Cordoni Mattia 3°classificato; -Paganelli Elia 6°classificato; -Liu Angelina 8 °classificata; -Liu Jack 20°classificato; -Betti Leonardo 30°classificato; -Canfora Giovanni 34° classificato; -Alamanni Niccolò 38°classificato; -Giunta Sofia 49° classificata; -Ricci Matilde 54°classificata.

Per la categoria Ragazzi (60 presenze), entrano nei migliori 10 Piccini Leonardo 6°classificato e Baldaccini Davide 9°classificato e nei migliori 15 Bunetta Simone 11°classificato.

Un applauso anche a Maltagliati Tommaso e Simi Diego che alla loro prima esperienza di combattimento ottengono rispettivamente il 2° e 3° posto, portando quindi a casa la loro prima medaglia d’argento e di bronzo.

Il Maestro Alberto Carmignani 6°DAN elogia i suoi giovanissimi atleti per gli ottimi risultati ottenuti, frutto di un lavoro ben svolto in allenamento.

Da sottolineare inoltre l’importantissima medaglia di Bronzo ottenuta al Trofeo Coni dal giovanissimo karateka under 14 Scoti Tommaso, il quale vince tre incontri meritatamente, perdendo all’accesso della finale di un solo punto.

La società Karate Kwai Pescia ringrazia La Banca di Pescia e Cascina credito cooperativo per il loro sostegno e Vi aspetta con prove gratuite all’Istituto scolastico Sismondi per provare questa disciplina nei seguenti giorni e orari: corso per bambini e ragazzi: Martedì e Giovedì ore 17.30 – 19; corso per adulti e amatori: Martedì e Giovedì ore 20.30 – 22;

Per info: Alberto 3334944365; Luca 3455733991

Fonte: Asd Karate Kwai Pescia

Condividi sui social
"Brillante fine settimana per il Karate Kwai Pescia"
VivereSani.it
ARTI MARZIALI ancora notizie...