Otto medaglie per l'Asd Taekwondo Attitude al Tuscany Open 2018

La squadra borghigiana si piazza al settimo posto (su 36 società) nella classifica generale.

Buggiano.

L'Asd Taekwondo Attitude brilla al Tuscany Open 2018, manifestazione internazionale svolta al Palaterme di Montecatini. Tutti medagliati gli otto atleti dell'associazione borghigiana guidata dal maestro Federico Della Felice. E' grazie anche a quest'ultimo, il quale ricopre il ruolo di consigliere regionale della federazione, che la gara è approdata in Valdinievole, riuscendo a motivare e spiegare le qualità della nostra zona.

Davide Niccolai, cintura giallo/verde, sale sul gradino più alto del podio nei Senior (-58 kg). In questa categoria, dopo due duri combattimenti uno vinto e la finale persa di poco soltanto alle ultime battute, arriva un bel secondo posto per Lavinia Scanu (-67kg). Per la categoria Cadetti B (2007-2008), al termine di 3 incontri molto tirati, la medaglia d'argento giunge dalla cintura bianco/gialla Deva Lapenna (-33 kg). Sempre per le cinture bianco/gialle secondo posto sia per Jason Tognetti (-30 kg), protagonista di ottime azioni con calci girati, che per Lorenzo Razzoli (-33 kg), il quale ha sfoderato una bella prestazione. Giulia D'Amaddio e Martina Melani, entrambe cintura biano/gialla -49 kg, conquistano rispettivamente la prima e seconda posizione. Passando ai Cadetti A (2005-2006) vince l'oro Tommaso Rossi Paggetti (-33 cintura verde/blu) il quale riesce a superare due avversari di categoria superiore al termine di due ottimi combattimenti.

Grande soddisfazione per tutto lo staff del Taekwondo Attitude che chiude al settimo posto nella classifica generale su 36 società e primo delle squadre della Toscana. Il team borghigiano sarà impegnato nelle tappe interregionali di Torino e Brescia ed ai campionati italiani di Ancona con l'atleta Lavinia Scanu.

L'Asd Taekwondo Attitude svolge la propria attività (per info, sui corsi bambini, ragazzi e adulti, contattare il 3339482641) nella palestra Wellness, in piazza Benedetto Croce 6 a Borgo a Buggiano.

Fonte: Asd Taekwondo Attitude

Condividi sui social
"Otto medaglie per l'Asd Taekwondo Attitude al Tuscany Open 2018"
VivereSani.it
ARTI MARZIALI ancora notizie...