Nuoto Valdinievole, 4 medaglie per la squadra Master ai campionati regionali

Doppio oro per Gabriele Giorgetti, argento per Alessandro Incerpi e bronzo per Alfredo Pieraccini

In foto: da sinistra Gabriele Giorgetti, Alessandro Incerpi, Alfredo Pieraccini
In foto: da sinistra Gabriele Giorgetti, Alessandro Incerpi, Alfredo Pieraccini

Monsummano.

La squadra Master dell'Asd Nuoto Valdinievole conquista 4 medaglie ai campionati regionali di Colle Val d'Elsa.

Nella categoria Master 35 Gabriele Giorgetti centra due medaglie d'oro nei 50 metri rana (31'' e 44) e nei 100 rana (1'08'' e 05), terminando al secondo posto assoluto in entrambe le specialità.Alessandro Incerpi (master 50) è secondo nei 100 metri misti (1'11 e 64) mentre il bronzo va ad Alfredo Pieraccini nei 50 metri stile libero (31'' e 59) nella categoria Master 55.

Alla manifestazione regionale, alla quale hanno preso parte la bellezza di 814 atleti in rappresentanza di 49 società, sono scesi in vasca anche altri atleti del Nuoto Valdinievole come Samuele D'Onofrio, Eleonora Scandagli, Fabio Rossi e Federico Del Bino.

Della squadra Master fanno parte anche Piero Galleni, il quale ha già oltrepassato gli 80 anni ma che nuota sempre con tanta passione ed entusiasmo, Deepak Baiocchi, Giulia Nardiello, Sergio Comello e Federico Iozzelli. Bella soddisfazione sia per il Nuoto Valdinievole che per il gruppo Master che già da diversi anni tiene il nome dell'associazione nelle varie gare regionali

Fonte: Asd Nuoto Valdinievole

Condividi sui social
"Nuoto Valdinievole, 4 medaglie per la squadra Master ai campionati regionali"
VivereSani.it
NUOTO ancora notizie...