Week-end da sogno per i giovani bianco-celesti

Jean Paul Pacini
Jean Paul Pacini

Montecatini Terme

Un fine settimana denso di soddisfazioni per i giovani della Montecatini AVIS, ferma l’attività senior per la disputa della Coppa Italia per Comitati, dove fra l’altro Pistoia ha rinunciato, ci hanno pensato i giovani a tenere alto il nome della  Montecatini.                  

Weekend tinto di azzurro per Niko Bassi che coadiuvato dai milanesi Tommaso Gusmeroli e Stefano Bonizzi, è salito sul gradino più alto del podio, nell’incontro internazionale  di Augsburg in Germania, organizzato per festeggiare i trent’anni di attività della Federazione tedesca.

Riservato a quattro rappresentative nazionali under 18 e  guidati dal CT Rodolfo Rosi, l’Italia si aggiudica la competizione a squadre battendo i padroni di casa, l’Ungheria e gli eterni rivali svizzeri. Questa la classifica finale della manifestazione:
1° Italia
2° Svizzera
3° Germania
4° Ungheria

L’altro successo porta la firma dall’ultimo arrivato in casa termale, Jean Paul Pacini. 

A Cecina era in programma il Trofeo Omino di Ferro, ottava e ultima prova della Coppa Toscana, Jean Paul sempre preciso e determinato, ha conquistato la vittoria dopo essere stato sempre saldamente in testa alla classifica della manifestazione.

Il ragazzo proveniente dalla provincia di Livorno è dotato di notevoli doti di base sia sull’accosto che su la bocciata e  ha enormi potenzialità, sicuramente un bel prospetto per i colori bianco-celesti.

Fonte: Bonaccorsi Piero

 

Condividi sui social
"Week-end da sogno per i giovani bianco-celesti"
VivereSani.it
BOCCE ancora notizie...