Due pesanti sconfitte per l'U13 del Minibasket Montecatini

Pistoia in casa e Shoemakers in trasferta impartiscono dure lezioni ai montecatinesi

Montecatini Terme

MB Montecatini - Pistoia B. 31-86 (7/23-17/47-23/67).

Il turno infrasettimanale di lunedì 23 tra le mura amiche non è propizio ai bianco celesti Montecatinesi che affrontano Pistoia, una delle capoliste.

Gara mai in discussione, netta la supremazia pistoiese e Montecatini può solo archiviare la gara recriminando solo con se stessi per non essere riuscita a dare il massimo.

MB MONTECATINI: Shahaj 0, Ciappei 7, Ducceschi 8, Martinelli 0, Liberatori 7, Natali 4, Cappellini 2, Ferretti 0, Bachini 2, Mema 2, Gigetti 0, Biondi 0.

NUOVA COMAUTO PISTOIA: Bonistalli 21, Bucciantini 15, Biagini 11, Beccano 9, Gavazzi 4, Pierantoni 8, 

 

MB Montecatini - Avis Shoemakers Youth Monsummano 75-53 (20/8 - 42/16 - 60/33)

Stesso risultato nella trasferta a Monsummano contro gli Shoemakers, la partenza non è delle migliori troppe distrazioni e poca intensità difensiva, il campo vuole un altro atteggiamento.

Maontecatini affrontava la capolista e fuori casa, ma gli errori sono stati troppi, i ragazzi di Romano in attacco non trovano soluzioni efficaci, mentre gli avversari approfittano dei molti errori nostri.

Già al termine del primo quarto i ciabattini hanno preso un buon vantaggio che i nostri ragazzi fanno fatica a colmare ed all’intervallo lungo il divario è incolmabile 48/16.

La partita nella seconda metà è più combattuta, la difesa è un po' più aggressiva, le azioni si susseguono con buna circolazione di palla e il risultato risulta essere più in equilibrio.

"Purtroppo il basket è uno sport che presuppone costanza e sacrificio a partire dagli allenamenti da parte di tutti i componenti del gruppo - dice Romano - e questo ci deve far meditare e pensare che la strada è ancora lunga e il lavoro da fare tanto; già dai prossimi allenamenti servirà impegnarsi e lavorare duramente per affrontare nel migliore dei modi gli impegni che ci aspettano ancora sino al termine della stagione".

MB MONTECATINI: Shahaj 0, Ciappei 2, Ducceschi 1, Martinelli 0, Liberatori 22, Natali 4, Cappellini 9, Ferretti 4, Tisci 0, Mema 8, Gigetti 0, Biondi 4.

AVIS SHOEMAKERS YOUTH MONSUMMANO: Covino 27, Monti 15, Massaro 15, Spinetti 4, Belli 4, Simoncini 2, Crocetto 4, Pasquini 3, Bonfanti 2, Starnella 0, Motti 0, Guidi 0.

Prossima gara: Sabato 5 dicembre ore 18.00 palavinci con Sestese.

Fonte: MB Montecatini

Condividi sui social
"Due pesanti sconfitte per l'U13 del Minibasket Montecatini"
VivereSani.it
BASKET ancora notizie...